Fedez contro Luis Sal: cos’è la clausola della roulette russa

Fedez ha annunciato che chiuderà Muschio Selvaggio: dietro la decisione potrebbe esserci una […]

Fedez ha annunciato che chiuderà Muschio Selvaggio: dietro la decisione potrebbe esserci una clausola contrattuale definita “roulette russa”.

La controversia legale con il suo ex socio ed amico Luis Sal, ha costretto Fedez ad annunciare la chiusura del podcast “Muschio Selvaggio”. Secondo alcuni, la decisione sarebbe stata influenzata da una clausola contrattuale definita “roulette russa, che starebbe creando un sacco di problemi al rapper. Vediamo di cosa si tratta.

La clausola della roulette russa

A spiegare il funzionamento di questa clausola contrattuale è stato l’avvocato Marco Rosato attraverso le pagine dell’agenzia di stampa AdnKronos. “Chiamiamola anti-stallo.”- ha dichiarato il legale – “Serve quando, in caso di quote identiche o diritti di voto che possono impedire il raggiungimento della maggioranza, si paralizza l’attività imprenditoriale”.

Qualche giorno fa infatti il Tribunale di Milano ha stabilito che le quote di “Muschio Selvaggio” appartenenti a Fedez dovranno essere gestite da un custode, nell’interesse della società, in attesa dell’esito del giudizio.

Fedez

In ogni caso, uno dei due soci ha la possibilità offrire all’altro la cifra che preferisce per acquistare le sue quote senza tenere conto del reale valore di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-contro-luis-sal-cos-e-la-clausola-della-roulette-russa/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.