Fedez attaccato da Marco Travaglio: “Lucarelli è la tua ossessione”
Durante una puntata di “Muschio Selvaggio” Travaglio ha attaccato il rapper definendo Selvaggia […]
Durante una puntata di “Muschio Selvaggio” Travaglio ha attaccato il rapper definendo Selvaggia Lucarelli la sua ossessione.
Il 19 febbraio è uscita la nuova puntata del podcast di Fedez, “Muschio Selvaggio”, il cui ospite speciale era il giornalista e scrittore Marco Travaglio. I due hanno avuto una discussione durante l’episodio: Travaglio ha attaccato Fedez insinuando che il rapper abbia un’ossessione per la giornalista Selvaggia Lucarelli.
Fedez attaccato da Travaglio: cosa è successo
Gli ospiti dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio” sono stati Marco Travaglio e Daniele Capezzone, avversari storici nonché rispettivamente direttori de “Il Fatto Quotidiano” e “Libero”. A condurre il podcast, come al solito, c’erano Fedez e Mr. Marra.
La lite tra Travaglio e il rapper è iniziata quando Fedez ha tirato in ballo Selvaggia Lucarelli in relazione alla vicenda di Matteo Mariotti, il ragazzo morso alla gamba da uno squalo. La giornalista, che scrive per “Il Fatto Quotidiano”, aveva avviato un’inchiesta sulla raccolta fondi organizzata dal ragazzo per pagarsi l’operazione.
Nella puntata si è poi anche parlato di Giovanna Pedretti, la ristoratrice morta suicida dopo le
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-attaccato-da-marco-travaglio-selvaggia-lucarelli-e-la-tua-ossessione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




