Durante l’ultima puntata di Pulp Podcast, Fedez si è scusato pubblicamente con Carlo Conti per un episodio risalente a Sanremo 2025.
Nonostante Saremo 2025 si sia concluso ormai da diverse settimane, la kermesse continua a far discutere. Nell’ultima puntata del suo Pulp Podcast Fedez ha deciso di scusarsi pubblicamente con il direttore artistico Carlo Conti per un episodio che si è verificato proprio durante il Festival. Scopriamo tutti i dettagli.
Fedez: le scuse a Carlo Conti
Fedez, dopo il Festival di Sanremo 2025, ha sentito la necessità di porre rimedio a un equivoco che lo ha visto protagonista. Inizialmente, per la serata dei duetti, il cantante aveva scelto di esibirsi con il gruppo Fu*k Your Clique sulla cover di “Boy Band” dei Velvet.
Fedez in ginocchio durante il Festival di Sanremo 2025 – notiziemusica.it
Questa decisione è però stata ostacolata da Carlo Conti che ha espresso delle perplessità sia sulla scelta del gruppo, noto per i suoi pezzi decisamente espliciti, sia sul contenuto della canzone. Fedez ha accettato la decisione del conduttore e si è esibito con Marco Masini
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-arrivano-le-scuse-a-carlo-conti-dopo-sanremo-2025/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

