Fedez ancora nei guai: deve cedere “Muschio Selvaggio” a Luis Sal
Ancora guai per Fedez: il Tribunale di Milano ha deciso che il rapper deve cedere le sue quote di “Muschio Selvaggio” all’ex socio Luis Sal.
Gli ultimi anni non sono stati semplici per Fedez: prima la malattia, poi la crisi con Chiara Ferragni. Se tutto ciò non fosse sufficiente, adesso il Tribunale di Milano ha deciso che il rapper deve cedere le sue quote del podcast “Muschio Selvaggio“ all’ ex socio Luis Sal.
Fedez deve cedere le sue quote di “Muschio Selvaggio” a Luis Sal
L’ufficio stampa di Luis Sal ha rilasciato un comunicato in cui si legge: “Il Tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal. La giudice Amina Simonetti, con ordinanza del 23 febbraio, ha integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita dalla madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l. promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal.”
“Il provvedimento ha decretato che la società di Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-ancora-nei-guai-deve-cedere-muschio-selvaggio-a-luis-sal/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER