
Fedez al centro della polemica: “Ho imparato l’inglese scopa***”
Il rapper ha fatto un’uscita inaspettata durante l’ultima puntata di Pulp Podcast ed è finito al centro di una nuova polemica social. Ieri, lunedì 30 giugno 2025, è uscito un nuovo episodio di Pulp Podcast, il format di Fedez e Mr. Marra. Ospite della puntata, Matteo Renzi, con cui il rapper ha avuto modo di … Continued
Il rapper ha fatto un’uscita inaspettata durante l’ultima puntata di Pulp Podcast ed è finito al centro di una nuova polemica social.
Ieri, lunedì 30 giugno 2025, è uscito un nuovo episodio di Pulp Podcast, il format di Fedez e Mr. Marra. Ospite della puntata, Matteo Renzi, con cui il rapper ha avuto modo di parlare di alcuni argomenti, alcuni anche di ambito politico.
Ma non solo, dato che un tema che su cui i presenti hanno voluto aprire una parantesi è stato anche quello relativo la lingua inglese. Ed è proprio qui che Fedez ha fatto una dichiarazione che ha subito scatenato la reazione del web. Ecco che cosa è successo.
Le parole di Fedez
Nel corso dell’episodio, un tema affrontato da Fedez è stato quello relativo la lingua inglese. Del resto, è noto a tutti che il rapper abbia avuto in passato qualche piccola difficoltà con questo idioma, tant’è vero che lui stesso ci ha sempre scherzato sui social pubblicando video divertenti sui suoi profili e sulle storie di Instagram.
Ma è stato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-pulp-podcast-inglese/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER