“Federico Massaro del Grande Fratello: la sua fluidità sessuale svelata in una risposta perfetta”

Federico Massaro del Grande Fratello: un’integrazione perfetta Federico Massaro, concorrente del Grande Fratello, ha subito stretto un legame molto forte con Vittorio Menozzi, tanto da far parlare il web e anche gli altri inquilini della casa. Mentre Fiordaliso e Beatrice Luzzi hanno le loro opinioni in merito, Perla Vatiero è andata dritta al punto chiedendo […]
L'articolo “Federico Massaro del Grande Fratello: la sua fluidità sessuale svelata in una risposta perfetta” proviene da Avvisatore.

Federico Massaro del Grande Fratello: un’integrazione perfetta

Federico Massaro, concorrente del Grande Fratello, ha subito stretto un legame molto forte con Vittorio Menozzi, tanto da far parlare il web e anche gli altri inquilini della casa.

Mentre Fiordaliso e Beatrice Luzzi hanno le loro opinioni in merito, Perla Vatiero è andata dritta al punto chiedendo a Federico se gli piacciono le donne.

La risposta del modello è stata molto serena, affermando che gli piacciono “le persone”, come riportato dai colleghi di Biccy:

“Se mi interessano anche le donne? A me interessano tutte le persone. Non mi faccio gli harem io… Se mi piacciono le donne più grandi? Sì, certo, anche le donne più mature.”

Personalmente, non capirò mai questa morbosa curiosità sulle preferenze sessuali delle


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/federico-massaro-del-grande-fratello-la-sua-fluidita-sessuale-svelata-in-una-risposta-perfetta


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.