Federico Lauri “vita parallela e bugie”, lui si sfoga: “Un giorno rimarrete scioccati”

Federico Lauri e Letizia Porcu si sono lasciati e pare che non siano rimasti per niente in buoni rapporti. Qualche giorno fa l’influencer Rosica su Instagram, come ripreso da FanPage, ha rivelato alcuni dettagli sulla loro rottura. “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto,... L'articolo Federico Lauri “vita parallela e bugie”, lui si sfoga: “Un giorno rimarrete scioccati” proviene da Biccy.it.

Federico Lauri e Letizia Porcu si sono lasciati e pare che non siano rimasti per niente in buoni rapporti. Qualche giorno fa l’influencer Rosica su Instagram, come ripreso da FanPage, ha rivelato alcuni dettagli sulla loro rottura.

“I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente. Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”.

A supportare la teoria della rottura in brutti rapporti è stata anche l’ultima storia pubblicata su Instagram da Federico Lauri, in cui si sfoga:

“Non rimpiango nulla, perché altrimenti non avrei te [si riferisce alla figlia, ndr]. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi


Leggi tutto: https://www.biccy.it/federico-fashion-style-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.