Fazio lascia la Rai, ma gli occhi sono puntati sugli stipendi
Fabio Fazio, dopo quarant’anni ha lasciato la Rai. Il popolare conduttore debutterà sul Nove già dal prossimo autunno. L’accordo con Discovery, che vede il trasloco anche di Luciana Littizzetto, è al momento blindato. Quello di Fabio Fazio è un addio annunciato già da alcune settimane: alcune indiscrezioni ne hanno anticipato l’uscita dalla Rai. È comunque un addio clamoroso e rumoroso, perché priva la televisione pubblica di un volto molto popolare ed arriva a seguito di una vana attesa, da parte di Fabio Fazio, che il contratto, in scadenza a fine giugno, diventasse oggetto di trattativa.
Fazio, nel corso di questi anni, è stato oggetto di varie critiche attivate dal centrodestra. “Il mio lavoro continuerà altrove, d’altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni. Me ne sono reso conto e quindi continuo a fare serenamente il mio lavoro altrove che è quello che ho sempre fatto in questi 40 anni“, ha spiegato lo stesso Fazio lanciando al Tg3 la terzultima puntata del suo talk show.
La tranquillità di Fabio Fazio
Ma quali sono state le parole di Fabio Fazio nel presentare
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/fazio-lascia-la-rai-ma-gli-occhi-sono-puntati-sugli-stipendi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER