
Fantacalcio, squalificati e infortunati per la 4^ giornata
Tutto Notizie
Fantacalcio, squalificati e infortunati per la 4^ giornata
Dopo due settimane di sosta causata dalla pausa delle nazionali ritorna il Fantacalcio: il gioco più amato dagli italiani. Queste due settimane di fermo del campionato sono state un occasione propizia per l'organizzazione della famosa asta del Fantacalcio. Quest'anno il torneo immaginario da giocare con gli amici partirà dalla quarta giornata. Da sempre il Fantacalcio […]
Fantacalcio, squalificati e infortunati per la 4^ giornata
Stefano Neri
Dopo due settimane di sosta causata dalla pausa delle nazionali ritorna il Fantacalcio: il gioco più amato dagli italiani. Queste due settimane di fermo del campionato sono state un occasione propizia per l’organizzazione della famosa asta del Fantacalcio. Quest’anno il torneo immaginario da giocare con gli amici partirà dalla quarta giornata.
Da sempre il Fantacalcio segue pedissequamente il ritmo e l’andamento del campionato di Serie A. Il campionato italiano influenza il gioco anche e soprattutto per quanto riguarda gli infortuni, le squalifiche e le indisponibilità delle singole squadre del torneo.
Gli squalificati, non schierarli al Fantacalcio
I calciatori puniti con la squalifica da parte del giudice sportivo non sono schierabili in campionato dalle squadre. Questo discorso non vale soltanto per gli allenatori veri e propri ma anche per i fantallenatori che, più o meno ad ogni giornata, dovranno fare a meno di alcuni dei calciatori all’interno della propria rosa. Di seguito la lista dei calciatori squalificati per ciascuna squadra.
Atalanta: nessuno
Bologna: nessuno
Cagliari: nessuno
Empoli: nessuno
Fiorentina: Maxime Lopez, squalificato per due partite
Frosinone: nessuno
Genoa: nessuno
Inter: nessuno
Juventus: nessuno
Lazio: nessuno
Lecce: nessuno
Milan: Fikayo Tomori, squalificato per una partita
Monza: nessuno
Napoli: nessuno
Roma:
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/14/fantacalcio-squalificati-e-infortunati-per-la-4-giornata/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




