False vaccinazioni per ottenere il green pass:Madame e Camila Giorgi imputate

Recentemente sono stati completati gli accertamenti e chiuse le indagini riguardo a un caso di false vaccinazioni per ottenere il green pass. In totale, sono 25 le persone indagate che rischiano di essere chiamate a processo. I principali imputati sono la cantante Madame e la tennista Camila Giorgi, a cui viene contestato il reato di falso ideologico.

False vaccinazioni:Madame e Camila Giorgi imputate

L’inchiesta della procura di Vicenza ha coinvolto anche medici e infermieri che, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbero rilasciato attestati falsi di vaccinazione. In realtà, nonostante le attestazioni, nessuna di queste persone sarebbe mai stata realmente vaccinata. Le accuse mosse ai 25 indagati includono falso ideologico in atto pubblico, peculato e corruzione.

Gli indagati hanno a disposizione 20 giorni per presentare delle memorie difensive al fine di giustificare le loro azioni. Madame e Giorgi, in particolare, sono accusate di falso ideologico. Tra gli indagati figurano anche altri medici, infermieri e il marito della dottoressa Daniela Grillone, Andrea Giacoppo.

L’indagine è stata avviata nel febbraio dell’anno scorso quando l’Usl ha segnalato una strana quantità di vaccinazioni nello studio medico della dottoressa Grillone Tecioiu a Vicenza e nello studio del dottor Erich Volker Goepel a Fara Vicentino. I due medici erano stati posti agli arresti domiciliari, ma successivamente il fermo del dottore è stato annullato nel settembre 2022 a causa della mancanza di pericolo di reiterazione del reato. Anche la dottoressa Grillone ha beneficiato dell’annullamento della misura cautelare.

foto:Madame wikipedia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.