“Facevo fatica a camminare”: la confessione della conduttrice sulla malattia che le è stata diagnosticata qualche anno fa
Copia snippet di codice
“Facevo fatica a camminare”: la conduttrice ha parlato in un’intervista della malattia che le fu diagnosticata qualche anno fa.
Non è sempre facile per i personaggi del mondo dello spettacolo raccontarsi al pubblico. Qualcuno cerca sempre di tenere da parte la sfera privata da quella pubblica e tende a rivelare soltanto alcune cose personali. Ma anche in questo caso non sempre ci riesce, perchè il gossip più delle volte gli gira intorno fino a quando non vengono a galla vecchi retroscena del passato.
“Facevo fatica camminare” (credits: mediaset play)
Sono tanti coloro che lo fanno senza problemi, questo è anche un modo anche per farsi conoscere dai fan. Spesso succede che un personaggio prima amatissimo decida di allontanarsi dalla televisione. Dietro questa scelta può nascondersi un motivo importante o anche una decisione presa per cambiare vita. Una delle conduttrici più amate, che in passato ha avuto un ruolo di punta sul piccolo schermo, negli ultimi anni si è allontanata dallo spettacolo.
In questi mesi abbiamo visto il suo ritorno ed è stato molto gradito. Però dietro alla sua precedente
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER