Facci… di bronzo: dopo le frasi sessiste dalla Rai nessun provvedimento
Dopo le frasi sessiste di Filippo Facci in relazione all’inchiesta su Leonardo Apache La Russa, la bufera sollevata da quanti chiedono un intervento al management ... Read more
L'articolo Facci… di bronzo: dopo le frasi sessiste dalla Rai nessun provvedimento sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
Dopo le frasi sessiste di Filippo Facci in relazione all’inchiesta su Leonardo Apache La Russa, la bufera sollevata da quanti chiedono un intervento al management di viale Mazzini non fa che crescere di intensità. Ma se per questo motivo qualcuno si aspettava una decisione rapida e risoluta da parte dell’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, allora rimarrà deluso.
Già perché durante il consiglio di amministrazione di ieri, il vertice del servizio pubblico si è limitato a rimandare, temporeggiare e nascondersi dietro frasi vaghe e generiche. “Non è mia abitudine decidere sulla base di campagne politiche strumentali e emozionali. Non mi faccio trascinare da nessuno, motivo per il quale comunicherò la decisione presa assumendone la piena responsabilità, e comunque in tempi brevi” ha affermato Sergio.
Bagarre in Vigilanza Rai
Che a viale Mazzini si stia ragionando su come affrontare questa tempesta, è evidente. Come appare altrettanto chiaro che la nuova gestione sovranista, la quale ha fortemente puntato sulla striscia quotidiana che precede il Tg2 e che dovrebbe finire proprio a Facci, è in forte imbarazzo e sembra indecisa su come uscirne.
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/facci-di-bronzo-dopo-le-frasi-sessiste-dalla-rai-nessun-provvedimento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER