
Evernote viene acquistata da Bending Spoons, società italiana
Evernote, storica applicazione creata per prendere appunti e organizzare attività, è stata acquisita da Bending Spoons, una software house al 100% italiana con sede a…
Home Tech Evernote viene acquistata da Bending Spoons, società italiana
Di Valerio Monti – 17 Novembre 2022
Evernote, storica applicazione creata per prendere appunti e organizzare attività, è stata acquisita da Bending Spoons, una software house al 100% italiana con sede a Milano e che si è resa famosa per aver sviluppato Immuni, l’app per il tracciamento del covid-19 in Italia.
Come detto prima, Bending Spoons non è proprio una società piccolissima, ma ha alle spalle un bel po’ di applicazioni che hanno avuto un discreto successo. Ovvio però che Evernote è un programma decisamente famoso a livello mondiale, usato da migliaia di persone in tutto il mondo. Com’è possibile questo acquisto allora?
Bending Spoons continua sulle applicazioni e acquista Evernote
Evernote nasce nel 2008 da una multinazionale americana con sede in California ed è progettata per essere una delle migliori applicazioni per prendere appunti e organizzare le proprie attività giornaliere. Nel 2011 era usatissima nel mondo Android raggiungendo circa gli 11 milioni di utenti mensili. Negli anni ha ricevuto decine
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/evernote-acquistata-societa-italiana/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER