Eurovision, finale al cardiopalma: Marco Mengoni quarto, vince la Svezia. La classifica completa

Sul podio dell'edizione 2023 della kermesse anche Finlandia e Israele. Al cantante di Ronciglione il premio per la miglior composizione

La Svezia vince l’edizione 2023 dell’Eurovision song contest. Marco Mengoni si piazza quarto. Seconda la Finlandia e terza Israele.

Per la Tuscia e l’Italia tutta finale al cardiopalma prima dello svelamento della classifica completa. All’esito della votazione della giuria, il cantante di Ronciglione era terzo dopo Svezia e Israele. Poi è scivolato in quarta posizione dopo il voto del pubblico.

I punteggi per Mengoni: 350 totali, ossia 176 dalla giuria e 174 dal pubblico.

VIDEO | “Due vite” di Marco Mengoni all’Eurovision: l’esibizione

La classifica completa L’esibizione di Mengoni

Mengoni ha portato sul palco di Liverpool, che quest’anno ha ospitato la kermesse, “Due vite”. Un’esibizione a regola d’arte che ha emozionato l’arena. Con la sua Due vite ha fatto applaudire la platea. L’artista di Ronciglione, inguainato in un pantalone nero in pelle e una canottiera dorata e luccicante, ha eseguito il brano con cui ha vinto l’ultimo festival di Sanremo. L’esibizione è stata preceduta da una cartolina con le immagini di Mengoni dal Circo Massimo.

A Mengoni il premio per la miglior composizione

Mengoni con Due vite si è aggiudicato il Marcel Bezençon


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/eurovision-marco-mengoni-piazzamento-14-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.