Europa League e Conference League, dove vedere in tv e streaming Roma, Atalanta e Fiorentina
Europa League e Conference League tornano con le prime partite dei gironi. Tre le squadre italiane impegnate: Roma e Atalanta nella seconda coppa della Uefa mentre la Fiorentina prova a raggiungere nuovamente la finale di Conference persa lo scorso anno contro il West Ham.
Europa League e Conference League, dove vedere in tv e streaming
Dopo la due giorni delle prime partite della Champions League, è la volta delle altre due competizioni della Uefa: Europa League e Conference League. Come accade da qualche anno ci sono diverse piattaforme e possibilità per seguire le competizioni europee. L’Europa League 2023-2024 verrà trasmessa da Sky Sport e DAZN. Inoltre, Sky trasmette una partita a settimana in chiaro su TV8, canale 125 e 8 del Digitale Terrestre. Anche la Conference League si può seguire sia su Sky sia su Dazn con la possibilità di vedere una partita in chiaro a settimana su Tv8, che può essere di Conference o Europa League.
Roma, Atalanta e Fiorentina in campo il 21 settembre 2023
Giovedì 21 settembre scendono in campo le tre italiane Roma, Atalanta e Fiorentina
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER