Esplosi colpi di pistola in pieno giorno vicino alla spiaggia, elicottero sorvola Ostia: è caccia all’uomo
Denunciato spari vicino alla spiaggia a Ostia: un uomo ha aperto il fuoco dalla strada. Le autorità stanno cercando il soggetto.
Leggi tutto Esplosi colpi di pistola in pieno giorno vicino alla spiaggia, elicottero sorvola Ostia: è caccia all’uomo su Notizie.it.
Denunciato spari vicino alla spiaggia a Ostia: un uomo ha aperto il fuoco dalla strada. Le autorità stanno cercando il soggetto.
Alcuni spari sono esplosi nei pressi della spiaggia a Ostia: a seguito delle segnalazioni ricevute, le forze dell’ordine sono subito intervenute sul posto e stanno perlustrando l’area anche con un elicottero per individuare il responsabile del gesto.
Spari vicino alla spiaggia a Ostia, è caccia all’uomo
A scatenare il panico a Ostia sono stati alcuni colpi di pistola che hanno fatto improvvisamente vibrare l’area nei pressi della spiaggia gremita di bagnanti. I colpi sarebbero essere stati esplosi intorno alle 14:50 di giovedì 24 agosto, in via Domenica Baffigo.
Le forze dell’ordine stanno cercando un uomo che avrebbe aperto il fuoco sul litorale romano da un bus che transitava in strada. Alla luce delle informazioni sinora diffuse, non sono stati registrati feriti.
Ricerche in corso
Leggi tutto: https://www.notizie.it/spari-vicino-alla-spiaggia-a-ostia-e-caccia-alluomo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER