Esplode petardo: 15enne ferito al volto

Una gazzella dei carabinieri scorta l’auto con il minore a bordo. Non è in grave condizioni Poco dopo le 18 di oggi, 5 gennaio, una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha scortato un autovettura con una persona ferita fino al pronto soccorso dell’Ospedale Policlinico Casilino.  I militari hanno appreso che si trattava di […] L'articolo Esplode petardo: 15enne ferito al volto proviene da Terzo Binario News.

Una gazzella dei carabinieri scorta l’auto con il minore a bordo. Non è in grave condizioni

Poco dopo le 18 di oggi, 5 gennaio, una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha scortato un autovettura con una persona ferita fino al pronto soccorso dell’Ospedale Policlinico Casilino. 

I militari hanno appreso che si trattava di un 15enne, investito al volto dall’esplosione di un petardo che aveva raccolto a terra, su viale Giorgio Morandi. Il petardo inesploso sarebbe scoppiato nelle mani del minore mentre lo riaccendeva. Non è in grave condizioni.

Dopo le prime, cure il 15enne è stato trasferito all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Monte Sacro per chiarire l’effettiva dinamica.

Pubblicato venerdì, 5


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/esplode-petardo-15enne-ferito-al-volto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.