Esce di casa e scompare: 75enne trovato morto in autostrada
Aversa, il 75enne Giuliano Pianese è stato trovato morto sull’autostrada A3 nei pressi della diramazione per San Giovanni a Teduccio.
Leggi tutto Esce di casa e scompare: 75enne trovato morto in autostrada su Notizie.it.
Un 75enne di nome Giualiano Pianese, residente ad Aversa (Caserta), è stato trovato morto sull’autostrada A3 nei pressi della diramazione per San Giovanni a Teduccio (Napoli).
Come informa Internapoli l’uomo era scomparso dallo scorso 18 gennaio. il cadavere di Pianese è stato scoperto dagli agenti della polizia stradale. Come indicato dalla magistratura, è stata disposta l’autopsia per accertare le cause che hanno portato l’anziano alla morte. I famigliari dell’uomo, preoccupati, avevano diramato un appello a mezzo social. Questo il post della nipote: “Questo é mio zio, si é allontanato la mattina del 18 da Aversa per venire a Napoli.
Alto 1,70, capelli bianchi, occhi turchesi, potrebbe essere in stato confusionale e potrebbe essere in difficoltà dopo queste notti di allerta meteo. Aiutatemi a diffonderlo vi prego. Si chiama Giuliano Pianese”.
Aversa, 75enne trovato morto sull’A3: l’ultima telefonata alla sorella
Prima della scomparsa, il signor Pianese aveva telefonato alla sorella. I familiari non avevano più notizie del 75enne da mercoledì scorso. L’uomo, pensionato, abitava ad Aversa assieme ai suoi cari.
Caserta News fa sapere che il 75enne mava
Leggi tutto: https://www.notizie.it/esce-di-casa-e-scompare-75enne-trovato-morto-in-autostrada/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER