Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il pomeriggio con il nipotino

Il cantante e la conduttrice si comportano da veri nonni durante il pomeriggio trascorso insieme al loro piccolo nipote Cesare. I due nonni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, hanno trascorso il pomeriggio insieme a Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. A pubblicare le foto e la notizia è stato il settimanale Oggi. Il pomeriggio di Michelle … Continued

Il cantante e la conduttrice si comportano da veri nonni durante il pomeriggio trascorso insieme al loro piccolo nipote Cesare.

I due nonni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, hanno trascorso il pomeriggio insieme a Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. A pubblicare le foto e la notizia è stato il settimanale Oggi.

Il pomeriggio di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Il trio è stato paparazzato all’Autodromo in Franciacorta, un circuito per competizioni automobilistiche e motocicliste in provincia di Brescia, dove hanno trascorso qualche ora insieme fra una corsa e l’altra.

Michelle Hunziker – notiziemusica.it

Nelle foto pubblicate da Oggi è evidente come l’affetto profondo per il loro nipote li abbiano portati a superare le tensioni, ritrovando la vicinanza.
Michelle tiene in braccio Cesare a bordo pista (infatti sullo sfondo si può intravedere una macchina rossa), ed Eros mentre si accinge a dare un bacio al piccolo. Un pomeriggio quindi all’insegna dell’affetto e di coccole. Poi la merenda e il caffè insieme alla loro figlia Aurora e il suo futuro marito Goffredo.

Le recenti dichiarazioni di Michelle Hunziker

In un’intervista con


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eros-ramazzotti-michelle-hunziker-pomeriggio-con-cesare/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.