Eros Coppola morto a 31 anni a Portofino: è precipitato dal Passo del Bacio

Il 31enne Eros Coppola è caduto dal dirupo del Passo del Bacio a Portofino durante una passeggiata con la fidanzata Leggi tutto Eros Coppola morto a 31 anni a Portofino: è precipitato dal Passo del Bacio su Notizie.it.

Terribile tragedia a Portofino, dove il 31enne genovese Eros Coppola ha perso la vita a seguito di una caduta dalla passeggiata panoramica sul Passo del Bacio a Portofino. Con lui c’era la fidanzata che ha chiamato i soccorsi, ma per Eros non c’è stato nulla da fare.

Portofino, Eros Coppola precipita dal Passo del Bacio: morto a 31 anni

Eros Coppola e la fidanzata avevano deciso di passare una domenica diversa dalle altre, andando a fare una di quelle escursioni che amavano tanto. La meta scelta era il Passo del Bacio di Portofino, una passeggiata particolarmente complicata che richiede capacità specifiche e uso di attrezzatura adatta per essere affrontata. Eros e la sua ragazza, muniti di scarponi e protezoni, hanno affrontato il percorso senza ostacoli, fin quando il ragazzo si è sporto troppo da un dirupo. Il 31enne è precipitato per circa 50 metri, sbattendo violentemente su una cengia.

L’arrivo dei soccorsi e i messaggi di cordoglio dei colleghi

La fidanzata di Eros ha subito chiamato i soccorsi, ma quando l’elisoccorso è arrivato sul luogo dell’incidente per il 31enne non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/eros-coppola-morto-a-31-anni-a-portofino-e-precipitato-dal-passo-del-bacio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.