EOS sfida Solana $AVAX e BNB | 20 milioni di fondi per sviluppatori

EOS Network Ventures, il braccio di investimento direttamente collegato all'omonimo progetto, investirà 20 milioni di dollari per finanziare progetti di gaming e sulla EVM di prossimo lancio per il protocollo. L'annuncio è stato dato su Twitter da Yves La Rose, che ha aggiunto anche altri interessanti dettagli sulle prossime evoluzioni ... L'articolo EOS sfida Solana $AVAX e BNB | 20 milioni di fondi per sviluppatori proviene da Criptovaluta.it®.

20 milioni di fondi per attirare sviluppatori e Dapps. EOS lancia la sua sfida a Solana, Avalanche e BNB.

EOS Network Ventures, il braccio di investimento direttamente collegato all’omonimo progetto, investirà 20 milioni di dollari per finanziare progetti di gaming e sulla EVM di prossimo lancio per il protocollo. L’annuncio è stato dato su Twitter da Yves La Rose, che ha aggiunto anche altri interessanti dettagli sulle prossime evoluzioni dell’intero protocollo.

Il prossimo 14 aprile sarà infatti lanciata – per quanto passata in sordina – la Ethereum Virtual Machine di EOS, che dovrebbe ridefinire quanto si può fare con una EVM, almeno secondo La Rose, con i 20 milioni di fondi che saranno destinati ad attirare sviluppatori di App terze, con un’attenzione particolare al mondo del gaming, mondo che da sempre fa gola ai network in blockchain.

Una mossa che è stata spiegata con la necessità di attirare sviluppatori e Dapps, che sono più rilevanti delle caratteristiche tecniche dei singoli progetti, caratteristiche che da sole, per ammissione stessa di La Rose, non riescono ad attirare utenti.

20 milioni di fondi


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63441/eos-sfida-solana-avax-e-bnb-20-milioni-di-fondi-per-sviluppatori


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.