Enzo Tortora, ecco la drammatica storia del conduttore: una grande carriera rovinata da accuse infamanti
Enzo Tortora era un noto conduttore televisivo, molto amato dal pubblico italiano. Finito in manette,...
il caso di Enzo Tortora è la vicenda giudiziaria più famosa in Italia negli anni Ottanta per essere una delle accuse più infamanti!
Biografie VIP
Enzo Tortora era un noto conduttore televisivo, molto amato dal pubblico italiano. Finito in manette, per molto tempo è stato detenuto in carcere. Ma di cosa era accusato? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della vicenda che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso!
Leggi anche: Gaia Tortora, chi è la sorella di Silvia e figlia di Enzo?
Ideatore e conduttore di Portobello, la storica trasmissione di casa Rai, Enzo Tortora è stato un personaggio televisivo parecchio apprezzato e amato dal grande pubblico del piccolo schermo. Empatico e colto, con il suo programma è riuscito a coinvolgere i suoi spettatori, che ancora lo ricordano con immenso affetto. Attivo anche politicamente, ha fatto la storia della televisione in Italia. Eppure contro lui sono partite sordide accuse e, dopo esser finito in manette, è stato anche in carcere per diverso tempo.
Da indagini successive, si è trattato di un caso di
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/11/enzo-tortora-malattia-figli-manette-risarcimento-tomba/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER