
Enzo Iacchetti: “Mi sono presentato quattro volte a Sanremo e sono sempre stato rifiutato”
Il conduttore ha raccontato del suo grande sogno di partecipare a Sanremo, ma è sempre stato rifiutato perchè era un comico. Enzo Iacchetti, noto conduttore di Striscia la Notizia, ha pubblicato mercoledì 8 ottobre il suo libro, un’autobiografia intitolata “25 minuti di felicità”, in cui si racconta sinceramente la storia di un uomo che è … Continued
Il conduttore ha raccontato del suo grande sogno di partecipare a Sanremo, ma è sempre stato rifiutato perchè era un comico.
Enzo Iacchetti, noto conduttore di Striscia la Notizia, ha pubblicato mercoledì 8 ottobre il suo libro, un’autobiografia intitolata “25 minuti di felicità”, in cui si racconta sinceramente la storia di un uomo che è attore, conduttore, comico ma anche cantante.
La sua passione infatti era la musica, ma non è riuscito a trasformarla nella sua professione.
I rifiuti a Sanremo
Nella premessa del libro, Iacchetti parla del sè giovane che “imparerà a tutti i costi a suonare la chitarra. E ci riesce, tanto che qualche anno dopo parte verso Milano con la sua R4 per esibirsi sul palco del Derby insieme ad artisti che faranno la storia dello spettacolo italiano. E anche quando la vita lo costringe a lavorare come cameriere per far quadrare i conti non si arrende, continua a giocare con la musica e le parole”.
Il sogno di Iacchetti era dunque quello di rendere la musica la sua professione e di riuscire a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/enzo-iacchetti-uscita-libro-racconto-rifiuto-sanremo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER