giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàEntrano in una chiesa evangelica e rapinano i fedeli: paura

Entrano in una chiesa evangelica e rapinano i fedeli: paura

Attimi di terrore in Campania dove sconosciuti malviventi entrano in una chiesa evangelica e rapinano i fedeli: paura e rabbia dopo il colpo.

Blitz a mano armata dei criminali in un tempio della cittadina aversana di Orta di Atella, in provincia di Caserta. La rapina è avvenuta nella serata di domenica 11 dicembre all’interno di una chiesa evangelica ad Orta di Atella, in provincia di Caserta

Entrano in chiesa e rapinano i fedeli

Da quanto si apprende i rapinatori, in 6 secondo quanto riferito dai fedeli testimoni e vittime di quel brutale reato predatorio, sono entrati nella chiesa durante la funzione religiosa.

Avevano tutto il volto travisato e di essi almeno in due erano armati di pistola. I criminali hanno immobilizzato e rapinato alcuni dei fedeli presenti e dopo pochi minuti sono scappati a bordo di un’auto facendo perdere le loro tracce. 

Le indagini dei Carabinieri di Marcianise

Secondo il resoconto dei media locali sul posto sono intervenuti i Carabinieri della territoriale. I militari operanti hanno raccolto le deposizioni dei presenti e hanno avviato le indagini.

Ad


Leggi tutto: https://www.notizie.it/entrano-in-una-chiesa-evangelica-e-rapinano-i-fedeli-paura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments