Emmanuelle Debever, pioniera delle denunce di violenza, si suicida dopo aver accusato Depardieu
Attrice francese Emmanuelle Debever si toglie la vita dopo aver denunciato Gérard Depardieu per violenza sessuale L’attrice francese Emmanuelle Debever è stata trovata morta nella Senna il 7 dicembre, poche ore dopo che la rete televisiva France2 ha trasmesso un’inchiesta sulle accuse di violenza sessuale mosse contro l’attore Gérard Depardieu. Debever era una delle prime […]
L'articolo Emmanuelle Debever, pioniera delle denunce di violenza, si suicida dopo aver accusato Depardieu proviene da Avvisatore.
Attrice francese Emmanuelle Debever si toglie la vita dopo aver denunciato Gérard Depardieu per violenza sessuale
L’attrice francese Emmanuelle Debever è stata trovata morta nella Senna il 7 dicembre, poche ore dopo che la rete televisiva France2 ha trasmesso un’inchiesta sulle accuse di violenza sessuale mosse contro l’attore Gérard Depardieu. Debever era una delle prime donne a denunciare pubblicamente Depardieu per molestie sessuali.
Accuse di molestie sessuali durante le riprese del film ‘Danton’
Secondo quanto riportato dai media francesi, Emmanuelle Debever avrebbe subito molestie sessuali durante le riprese del film del 1982 intitolato ‘Danton’, in cui interpretava il ruolo di Louison, giovane moglie del personaggio interpretato da Depardieu. Il film è stato poi distribuito nelle sale nel 1983.
Un tragico epilogo per una voce
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER