
Emma Marrone: il video che ha commosso i social
La cantante ha emozionato tutti dopo aver pubblicato il video in cui suona la chitarra del papà Rosario, mancato tre anni fa. Emma Marrone, che è tornata con il suo nuovo brano Brutta Storia, ha condiviso un video emozionante in cui riprende in mano lo strumento musicale del genitore, venuto a mancare circa tre anni … Continued
La cantante ha emozionato tutti dopo aver pubblicato il video in cui suona la chitarra del papà Rosario, mancato tre anni fa.
Emma Marrone, che è tornata con il suo nuovo brano Brutta Storia, ha condiviso un video emozionante in cui riprende in mano lo strumento musicale del genitore, venuto a mancare circa tre anni fa.
Il video ha commosso tutti, e non sono mancati commenti e messaggi di supporto.
Il video di Emma Marrone
La cantante ha condiviso sui suoi profili social, un video in bianco e nero, mentre è seduta sul divano e tiene un mano un oggetto per lei fondamentale: la chitarra che apparteneva al papà Rosario, venuto a mancare nel 2022.
Ad emozionare il pubblico, sono state le parole che accompagnano il video: “Piango perché …Questa chitarra apparteneva a Ros. E suono di m*rda perché mi tremano le mani. Ma dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di accendere l’amplificatore per sentire il suo suono inconfondibile. Questa è la verità e io sono questa cosa qua”.
Fra i numerosi commenti di affetto e forza
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-marrone-video-torna-a-suonare-chitarra-papa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER