Emma, il ricordo del papà: “Il dolore aumenta ogni giorno”

Il papà di Emma, Rosario Marrone, è scomparso due anni fa: oggi lei lo ricorda sui social con parole che fanno commuovere. La scomparsa di papà Rosario è stata un lutto durissimo per Emma Marrone. Il padre della cantante è venuto a mancare due anni fa, a soli 66 anni, a causa di una leucemia … Continued

Il papà di Emma, Rosario Marrone, è scomparso due anni fa: oggi lei lo ricorda sui social con parole che fanno commuovere.

La scomparsa di papà Rosario è stata un lutto durissimo per Emma Marrone. Il padre della cantante è venuto a mancare due anni fa, a soli 66 anni, a causa di una leucemia che non gli ha lasciato scampo. Oggi, nell’anniversario della morte, lei ha deciso di ricordarlo sui social dedicandogli parole speciali.

Emma: la foto sul palco con papà Rosario

Su Instagram, Emma ha condiviso una delle sue ultime foto insieme al padre, sul palco, dove spesso lui la accompagnava. Nel ricordo del padre Rosario, la cantante ha deciso di mettere a nudo il suo cuore e la sua sofferenza davanti agli occhi di amici, fan e colleghi.

La scelta di condividere su Instagram una delle loro ultime foto insieme, colta in un momento di complicità sul palco, rivela il desiderio di mantenere vivo il ricordo di suo padre non solo nella memoria privata ma anche in quella collettiva.

Lo scatto, carico di significato,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-il-ricordo-del-papa-il-dolore-aumenta-ogni-giorno/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.