Emis Killa: “Ambra” feat. Tedua

Il nuovo singolo estratto da “Musica Triste”, album già nella Top5 album debut global su Spotify. Da venerdì 12 dicembre è in rotazione radiofonica “Ambra”, il nuovo singolo di Emis Killa in collaborazione con Tedua, estratto dall’album “Musica Triste” uscito il 5 dicembre scorso. Il disco ha immediatamente conquistato pubblico e critica, posizionandosi nella Top5 … Continued

Il nuovo singolo estratto da “Musica Triste”, album già nella Top5 album debut global su Spotify.

Da venerdì 12 dicembre è in rotazione radiofonica “Ambra”, il nuovo singolo di Emis Killa in collaborazione con Tedua, estratto dall’album “Musica Triste” uscito il 5 dicembre scorso. Il disco ha immediatamente conquistato pubblico e critica, posizionandosi nella Top5 Globale di Spotify per i migliori debutti.

Prodotta da Drillionaire, “Ambra” si presenta come la vera sorpresa dell’album. Arrivata in chiusura dei lavori, il pezzo ha l’impatto decisivo di un gol segnato al novantesimo minuto. La traccia possiede un magnetismo particolare e costruisce un parallelismo suggestivo con l’ambra come elemento naturale, aprendo la strada a molteplici interpretazioni.

La collaborazione tra Emis Killa e Tedua aggiunge profondità e una dimensione emotiva che arricchisce ulteriormente il brano. A pochi giorni dall’uscita di “Musica Triste”, “Ambra” è già tra i preferiti dei fan, che hanno accolto con entusiasmo l’incontro tra i due artisti e la fusione dei loro stili e linguaggi.

“Musica Triste”: un progetto autentico

“Musica Triste” rappresenta il tredicesimo progetto discografico di Emis Killa tra album,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emis-killa-ambra-feat-tedua/senza-categoria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.