
Emily dei Linkin Park, criticata dai fan: “Volevano un uomo”
Emily Armostrong è la nuova cantante dei Linkin Park, ma ha rivelato di aver ricevuto diverse critiche da parte dei fan perché donna. Da qualche mese, i Linkin Park hanno una nuova voce su cui poter contare: stiamo parlando di Emily Armostrong, la quale ha preso il posto di Chester Bennington, deceduto nel 2017. Tuttavia, … Continued
Emily Armostrong è la nuova cantante dei Linkin Park, ma ha rivelato di aver ricevuto diverse critiche da parte dei fan perché donna.
Da qualche mese, i Linkin Park hanno una nuova voce su cui poter contare: stiamo parlando di Emily Armostrong, la quale ha preso il posto di Chester Bennington, deceduto nel 2017. Tuttavia, la cantante non ha ricevuto il benvenuto da parte dei fan della band. Ecco che cosa è successo.
Le dure critiche a Emily Armstrong
Alla base del malcontento dei fan della band vi erano dei rapporti che tenevano unita Emily Armstrong a Scientology e all’attore Danny Masterson, condannato per stupro. In merito a quest’ultimo punto, la stessa cantante aveva raccontato al Guardian di non aver più alcun tipo di rapporto con lui. Tuttavia, Emily non ha negato di esserci rimasta male per l’accoglienza riservatale dai fan dei Linkin Park: “Non me l’aspettavo, sono stata un po’ ingenua al riguardo, a dire il vero“.
Il parere di Shinoda
Ma Emily non è stata l’unica ad aver parlato delle critiche ricevute dai
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emily-armstrong-cantante-dei-linkin-park-criticata-dai-fan/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER