
Emilia Romagna: Violenza domestica sulla moglie, le causa un aborto
Violenza domestica a Modena, uomo condannato in Emilia Romagna. A forza di percosse ha causato un aborto alla moglie
Leggi tutto Emilia Romagna: Violenza domestica sulla moglie, le causa un aborto su Notizie.it.
Dopo una serie di violenze e maltrattamenti lunghi anni, sembra stare per arrivare un periodo di tregua per una giovane donna di origini tunisine residente in Emilia Romagna, più precisamente a Vignola, comune della provincia di Modena. Il suo marito aguzzino, infatti, è stato condannato dal tribunale di Modena.
Violenza domestica a Modena, cosa è successo
Un uomo di 33 anni originario della Tunisia era stato accusato a più riprese di maltrattare la moglie, una donna di 22 anni, con pugni e calci alle costole. Secondo le informazioni ricevute in sede di processo, in una di queste occasioni l’uomo aveva addirittura causato un aborto alla moglie. I maltrattamenti andavano avanti da tempo, sicuramente da mesi, ma la donna, viste le condizioni di dipendenza economica in cui versava e la paura che provava, non era riuscita a denunciare subito.
Violenza domestica a Modena, la sentenza
Una volta che la vittima si è recata al pronto soccorso dopo un’aggressione, però, il personale medico ha capito subito che qualcosa non andava e che si trovava di fronte a un caso di violenza domestica.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenza-domestica-emilia-romagna-aborto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




