Emal Meta, furto in casa: “Mi hanno spaccato la porta”

Ermal Meta, che è appena diventato papà, ha subito un furto in casa: sui social ha mostrato i danni alla casa. A soli due giorni dall’emozionante evento della nascita della sua primogenita Fortuna Marie, Ermal Meta e la sua compagna Chiara Sturdà hanno dovuto affrontare un incidente decisamente spiacevole: un furto in casa. Attraverso una … Continued

Ermal Meta, che è appena diventato papà, ha subito un furto in casa: sui social ha mostrato i danni alla casa.

A soli due giorni dall’emozionante evento della nascita della sua primogenita Fortuna Marie, Ermal Meta e la sua compagna Chiara Sturdà hanno dovuto affrontare un incidente decisamente spiacevole: un furto in casa. Attraverso una storia condivisa su Instagram, Ermal Meta ha dato notizia del disastroso avvenimento, mostrando i danni causati dai malviventi e condividendo i dettagli dell’accaduto.

Ermal Meta: il furto in casa

A turbare gli attimi di felicità per la nascita della piccola Fortuna, la scoperta di un furto nella propria abitazione. Ermal Meta, visibilmente scosso, ha documentato attraverso i social il misfatto, mostrando la porta-finestra di casa sua letteralmente distrutta dai ladri.

Nonostante il preoccupante episodio, in realtà il furto è ricaduto su un oggetto di scarso valore. “Avviso ai ladri che stanotte mi hanno spaccato la porta per rubare, alla fine, una collanina.” – ha scritto Meta in una storia Instagram -“Se cercate oro e contanti non andate a casa di cantautori! Non siamo ricchi!


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emal-meta-furto-in-casa-mi-hanno-spaccato-la-porta/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.