Elton John rivela: “Non è rimasto molto di me, solo l’anca sinistra”

Elton John ha parlato delle sue condizioni di salute dopo i pesanti interventi chirurgici a cui si è dovuto sottoporre. Durante la prima del suo documentario “Elton John: Never Too Late” presentato il primo ottobre, Elton John ha deciso di rivelare al mondo quali sono le sue attuali condizioni di salute. Il cantante ha recentemente … Continued

Elton John ha parlato delle sue condizioni di salute dopo i pesanti interventi chirurgici a cui si è dovuto sottoporre.

Durante la prima del suo documentario “Elton John: Never Too Late” presentato il primo ottobre, Elton John ha deciso di rivelare al mondo quali sono le sue attuali condizioni di salute. Il cantante ha recentemente subito molti interventi chirurgici e poco tempo fa ha anche contratto una grave infezione agli occhi che ha rischiato di lasciarlo cieco.

Elton John: le battaglie di salute

Sono ancora qui, ma l’unica cosa che rimane di me è l’anca sinistra” – ha esordito ironicamente il cantante – “Ad essere onesti con voi, non è rimasto molto di me. Non ho tonsille, adenoidi o appendice. Non ho la prostata, non ho l’anca destra o il ginocchio sinistro e neanche il destro“.

Riguardo alla grave infezioni agli occhi ha rivelato: “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all’occhio colpito“.

Elton John ha inoltre condiviso i motivi della sua decisione di ritirarsi dalle tournée mondiali:


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elton-john-rivela-non-e-rimasto-molto-di-me-solo-lanca-sinistra/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.