Elon Musk si chiede se il suo doppelgänger cinese sia reale o AI in questo video
Yilong Ma, il doppelgänger cinese di Elon Musk, ha caricato sul suo profilo TikTok un video in cui si mostra a torso nudo con addosso dei guantoni da boxe vicino una persona con addosso una scatola con incollata sopra la faccia di Mark Zuckerberg, il CEO di Meta. Nel video, l’uomo dice “X Very cool very cool” dopo aver tirato un paio di pugni al falso Zuckerberg.
Il video fa riferimento al tanto atteso match di lotta tra i due imprenditori, e ha attirato l’attenzione pure di Musk, il quale però ha qualche dubbio sull’esistenza dell’uomo. Nei commenti al video, l’imprenditore e CEO di Twitter/X ha commentato dicendo che non sa ancora se Ma ha realmente quest’aspetto o se si mostra così grazie al deepfake realizzato da un’intelligenza artificiale.
Non è la prima volta che Musk si chiede se il suo doppelgänger sia in realtà una persona che si filma e poi applica al video un deepfake per apparire praticamente uguale a lui. La “storia” di Ma va infatti avanti già da qualche anno.
Yilon Ma, il doppelgänger di Elon Musk
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/09/elon-musk-doppelganger-ai/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER