Elon Musk parla di UFO e alieni al vertice mondiale
Elon Musk, l’imprenditore e fondatore di SpaceX e Tesla, ha recentemente partecipato al summit del governo mondiale a Dubai, dove ha discusso di vari argomenti, tra cui l’esistenza degli UFO e degli alieni.
L’Universo è vuoto di vita extraterrestre: Elon Musk ne parla al summit globale
Gli oggetti non identificati abbattuti dalle forze armate statunitensi la scorsa settimana, secondo Musk, non erano di origine aliena, poiché non ci sono prove concrete dell’esistenza di vita aliena nell’universo. L’imprenditore ha definito il fatto “preoccupante” poiché questo potrebbe indicare che la vita sulla Terra è l’unica esistente nell’intero universo, lasciandoci vulnerabili come una piccola candela nella vasta oscurità.
Il Paradosso di Fermi, come lo chiama Musk, è la domanda che si pongono molti scienziati: se l’universo ha 13,8 miliardi di anni, perché non ci sono prove concrete dell’esistenza di vita aliena? Perché non ci sono segni di tecnologia aliena? Questa è una questione che continua a interessare molti scienziati e appassionati del tema extraterrestre.
.@ElonMusk on the existence of Aliens and life in the universe:
“I think we should take great care
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/elon-musk-parla-ufo-alieni-vertice-mondiale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER