Elon Musk: “mi dimetterò da CEO di Twitter non appena troverò la persona giusta”

Elon Musk è sempre stato al centro dell’attenzione dei media: o per le sue mosse nel mercato delle auto elettriche con Tesla, o per i…

Home Tech Elon Musk: “mi dimetterò da CEO di Twitter non appena troverò la persona giusta”

Di Alessandro Guarisco – 21 Dicembre 2022

Elon Musk è sempre stato al centro dell’attenzione dei media: o per le sue mosse nel mercato delle auto elettriche con Tesla, o per i suoi investimenti in SpaceX e collaborazioni con la NASA nella corsa alla Luna (e Marte).

Nelle ultime settimane, però, il CEO e fondatore di Tesla è sulla bocca di tutti per l’acquisto di Twitter, avvenuto lo scorso ottobre per 44 miliardi di dollari. Un passo che è stato annunciato dallo stesso Musk con il tweet “the bird is freed”, riferito allo stesso Twitter. Più volte infatti il nuovo CEO ha ribadito come la libertà di parola fosse il suo mantra nella nuova gestione. Nonostante questo, tra licenziamenti, tweet e account cancellati, la nuova gestione di Twitter ha attirato su Musk molte polemiche.

Il CEO di Tesla, da sempre attento all’umore degli utenti sul web, ha così indetto un sondaggio sul suo profilo social:


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/elon-musk-ceo-twitter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.