Elon Musk e l’ossessione per la lettera X
Musk cambia il logo di Twitter, sostituendolo con una X. Ecco la sua storia.
Il carismatico e visionario imprenditore Elon Musk, noto per essere il fondatore di SpaceX e Tesla, ha ancora una volta catturato l’attenzione del pubblico. Questa volta, il motivo è il suo annuncio riguardante il cambio del logo di Twitter, la celebre piattaforma di social media.
Addio uccellino, Musk annuncia il cambio del logo
Secondo quanto riportato dai media, Musk ha diretto la sua nuova società. recentemente ribattezzata Xcom, a modificare il logo di Twitter, e questo cambiamento prevede l’abbandono dell’iconico uccellino azzurro che da anni identifica il noto social network. Il misterioso e talvolta enigmatico imprenditore sembra avere una predilezione per la lettera “X”.
Il logo originale di Twitter, un piccolo uccellino stilizzato, ha avuto un’enorme importanza nell’identificazione del marchio nel corso degli anni. Tuttavia, l’arrivo di Elon Musk sembra segnare una nuova fase per il famoso social network, che ora abbraccerà una nuova immagine rappresentata da una “X” stilizzata. Questo nuovo simbolo potrebbe segnare una svolta importante per l’azienda e per il suo fondatore, che ha una strana fissazione proprio per questa lettera.
Musk, perché sceglie sempre la lettera X
Per comprendere appieno l’ossessione
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/elon-musk-e-lossessione-per-la-lettera-x/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER