Elodie sfoggia un look sexy durante il duetto con Renato Zero
Elodie ha duettato a Roma insieme a Renato Zero: per l’occasione la cantante ha indossato un look total black molto sexy.
Elodie è famosa per i suoi look hot che lasciano poco all’immaginazione. Il 20 marzo la cantante è stata ospite del concerto di Renato Zero al Paleur di Roma ed ha indossato un outfit total black che non è passato inosservato.
Elodie e il look total black
Alla prima di “Call my agent2″, Elodie aveva già lasciato tutti senza fiato indossano uno splendido mini abito nero firmato Valentino. Il 20 marzo, in occasione del duetto con Renato Zero, la popstar ha indossato un outfit altrettanto interessante.
Tutti i capi indossati fanno parte della collezione Primavera/Estate 2024 di Diesel e portano la firma di Glenn Martens, Direttore Creativo del brand. Elodie ha indossato una lunga gonna nera a vita leggermente alta: si tratta di un capo che sprigiona molta luce grazie al raso lavato con cui è realizzato.
La gonna presenta anche uno spacco laterale che dà un tocco sexy all’outfit. Sopra, ad impreziosire ulteriormente il look, un reggiseno
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-sfoggia-un-look-sexy-durante-il-duetto-con-renato-zero/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER