
Elodie: quanti tatuaggi ha e qual è il loro significato
Elodie ha pochi tatuaggi, ma tutti con un significato particolare: scopriamo quali sono e per quale motivo se li è fatti. Rispetto ai suoi colleghi, Elodie non ha molti tatuaggi sul corpo. Pur essendo un’appassionata dell’arte del tatuaggio, la cantante ha scelto di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità: ne ha pochi ma tutti … Continued
Elodie ha pochi tatuaggi, ma tutti con un significato particolare: scopriamo quali sono e per quale motivo se li è fatti.
Rispetto ai suoi colleghi, Elodie non ha molti tatuaggi sul corpo. Pur essendo un’appassionata dell’arte del tatuaggio, la cantante ha scelto di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità: ne ha pochi ma tutti con una storia da raccontare. Scopriamo quali sono e quale significato si nasconde dietro questi disegni.
Elodie: la croce latina e il cuore rosso
Il tatuaggio più noto di Elodie è una croce latina posta sulla sua spalla sinistra. Questo simbolo, contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, non ha connotazioni religiose per la cantante. La cantante ha rivelato che la croce rappresenta per lei un momento di rinascita e la volontà di ricominciare da capo dopo un periodo difficile della sua vita. Questo tatuaggio simboleggia dunque la forza e la resilienza di fronte alle avversità, sottolineando come gli ostacoli possano essere superati e trasformati in nuovi inizi.
Elodie
Il secondo tatuaggio di Elodie è probabilmente il più misterioso e personale. Situato all’interno del
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-quanti-tatuaggi-ha-e-qual-e-il-loro-significato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER