
Elodie, la confessione inaspettata: “Vorrei essere un’intellettuale”
La cantante è nata nella periferia di Roma, ma oggi vive uno stile di vita molto agiato, tanto da ammettere di essersi un po’ imborghesita. Elodie si trova a Cannes in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema. La cantante, infatti, ha recitato in “Fuori”, pellicola di Mario Martone che verrà presentata proprio durante … Continued
La cantante è nata nella periferia di Roma, ma oggi vive uno stile di vita molto agiato, tanto da ammettere di essersi un po’ imborghesita.
Elodie si trova a Cannes in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema. La cantante, infatti, ha recitato in “Fuori”, pellicola di Mario Martone che verrà presentata proprio durante la kermesse. Per questo motivo, Elodie ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, in cui ha ripercorso il suo vissuto e fatto una curiosa dichiarazione.
Dall’infanzia in periferia agli anni del liceo: il racconto di Elodie
Come è noto, la storia di Elodie comincia in un quartiere qualsiasi della periferia di Roma, il Quartaccio. È qui che la cantante trascorre la sua infanzia, fatta di cose semplici in un contesto non facile: lei stessa ha infatti dichiarato che molte delle sue amiche sono finite in prigione. Uno scenario da cui Elodie si è riuscita ad allontanare proprio grazie al suo amore per la musica.
Oggi, infatti, la cantante vive una vita agiata, fatta di concerti e passerelle sui più importanti
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-intervista-corriere-della-sera/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER