Andrea Iannone, fidanzato di Elodie, ha parlato del suo rapporto con la cantante e ha spiegato il motivo della sua assenza a Sanremo.
Mentre si vocifera di una crisi di coppia riguardo un altro artista che ha partecipato a Sanremo 2025, sembra che la relazione tra Elodie e Andrea Iannone prosegua serenamente. I due sono legati da ormai tre anni e sui social si mostrano felici e appassionati.
Non è però passata inosservata l’assenza del pilota di Moto GP al Festival di Sanremo 2025, fatto che ha portato alcuni ad ipotizzare che la storia tra i due stia attraversando un periodo burrascoso. In un’intervista per La Gazzetta dello Sport, Iannone ha parlato del suo rapporto con la cantante e ha spiegato il motivo per cui non è stato presente alla kermesse.
Andrea Iannone: il rapporto con Elodie
“È una persona estremamente curiosa e molto presente.” – ha raccontato Andrea Iannone parlando della compagna. All’inizio Elodie aveva paura della velocità, un mondo a lei sconosciuto, ma poi: “L’anno scorso è riuscita a venire a qualche gara e si è divertita

