Elodie diventa ambasciatrice Save the Children

Elodie, con Save the Children, ha lanciato il progetto “Prendersi cura” per combattere […]

Elodie, con Save the Children, ha lanciato il progetto “Prendersi cura” per combattere la povertà educativa nel quartiere Quartaccio di Roma.

Elodie ha deciso di impegnarsi a favore di una battaglia molto importante per la nostra società: il contrasto alla povertà educativa. La cantante ha infatti lanciato il progetto “Prendersi cura” in collaborazione con Save the Children. Si tratta di un’iniziativa che riguarderà in particolare il quartiere Quartaccio di Roma, dove Elodie è nata e cresciuta.

Le parole di Elodie

“Ho deciso di impegnarmi con Save the Children perché sono stata una bimba anch’io e so quello che è mancato nella mia infanzia. Credo che ogni adulto dovrebbe impegnarsi per far sì che il futuro di tutti i bambini sia dignitoso e rappresenti la realizzazione di tutte le loro potenzialità e i loro desideri– ha dichiarato Elodie.

Su Instagram ha condiviso la notizia con i suoi fan scrivendo: “Sono felicissima di annunciare che sono ufficialmente un’ambasciatrice di Save the Children. Un impegno di cui sono orgogliosissima e che nasce nell’ambito del progetto “Prendersi Cura”, nel quartiere Quartaccio di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-diventa-ambasciatrice-save-the-children/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.