Elodie adesso è sola. Colta a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cos’è successo

La cantante Elodie è stata pizzicata dai fotografi a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cosa è successo. LEGGI ANCHE – > Vi ricordate di Anna Munafò? Oggi… L'articolo Elodie adesso è sola. Colta a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cos’è successo proviene da Ultimaparola.com.

La cantante Elodie è stata pizzicata dai fotografi a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cosa è successo.

Elodie (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate di Anna Munafò? Oggi è irriconoscibile, guarda le FOTO

Elodie Di Patrizi è senza il minimo dubbio una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Roma ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione del Talent Show ‘Amici di Maria De Filippi’. Nel celebre programma di Mediaset, sono in tanti ad aver raggiunto poi il successo.

LEGGI ANCHE -> Montesano cacciato da “Ballando con le stelle”, il motivo fa rabbrividire!

La Di Patrizi, in questi anni, ha pubblicato diversi album che hanno avuto un successo pazzesco e ha preso parte in più di un’occasione al ‘Festival di Sanremo’ (sia come concorrente che nei ‘panni’ di super ospite. L’artista, intanto, è stata pizzicata a Milano con un’aria triste e un broncio che non è passato inosservato: cosa è successo alla giovane cantante?

Elodie colta a Milano con il broncio: cosa è successo alla cantante

Elodie, in questi anni, ha conquistato in più


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/19/elodie-colta-milano-senza-compagno-broncio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.