Elettra Lamborghini preoccupata per la sicurezza dei lavoratori sul tetto: “Non mi sembra una situazione legale o protetta”
Elettra Lamborghini esprime preoccupazione per la sicurezza sul lavoro Nelle ultime ore, Elettra Lamborghini ha condiviso un video…
L'articolo Elettra Lamborghini preoccupata per la sicurezza dei lavoratori sul tetto: “Non mi sembra una situazione legale o protetta” proviene da Avvisatore.
Elettra Lamborghini esprime preoccupazione per la sicurezza sul lavoro
Nelle ultime ore, Elettra Lamborghini ha condiviso un video sulle sue Instagram Stories in cui mostra alcuni operai impegnati sul tetto di un edificio. La cantante si è mostrata preoccupata per la loro sicurezza, affermando: “Sto guardando come lavorano questi. Io non sono come fanno. Non so quanto sia legale questa cosa. E sotto non c’è nulla. Non mi sembra molto protetta come cosa”. Ha inoltre aggiunto: “Certo che sono legati, non sono cieca. Tutti professionisti siete eh. Ma comunque non mi sembra la situazione più sicura che io abbia mai visto e di certo non mi sentirei al sicuro solo con quella corda. L’impalcatura non so se si vede, ma
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER