
El Hierro: cosa vedere e quando andare in questa isola delle Canarie
Oggi vi portiamo alla scoperta della perla delle Canarie: l’isola El Hierro. Lunga solo 50 km, quest’isola collocata nel cuore dell’Oceano Atlantico…
L'articolo El Hierro: cosa vedere e quando andare in questa isola delle Canarie proviene da Wine and Food Tour.
Oggi vi portiamo alla scoperta della perla delle Canarie: l’isola El Hierro. Lunga solo 50 km, quest’isola collocata nel cuore dell’Oceano Atlantico è considerata un vero e proprio paradiso per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling.
Non solo baie e lagune, ma anche boschi protetti: questa destinazione ha davvero tante meraviglie naturali da esplorare.
Escursioni, giri in kayak, paddle boarding e birdwatching: sono tantissime le attività che si possono svolgere su questa meravigliosa isola che si conferma essere meta ideale se siete alla ricerca di una vacanza attiva.
Quando visitare El Hierro?
Le Canarie, visto il clima favorevole, sono perfette da visitare in qualsiasi stagione dell’anno. Se volete una vacanza balneare, l’estate è la scelta perfetta. Se desiderate fare escursioni e vedere le fioriture, allora meglio optare per la primavera. In ogni caso anche la stagione autunnale ha il suo fascino alle Canarie.
El Hierro Canarie- wineandfoodtour.it
Cosa vedere a El Hierro
La prima cosa che viene in mente pensando alle Canarie sono le spiagge bellissime e incontaminate. Pur essendo di dimensioni modeste, anche le spiagge di El Hierro sono mozzafiato e caratterizzate da acque
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/el-hierro-cosa-vedere-e-quando-andare-in-questa-isola-delle-canarie/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER