EctoLife: il “laboratorio” che potrebbe creare bambini in uteri artificiali

In un mondo in cui la tecnologia sta avanzando a passi da gigante, è irragionevole pensare che un giorno gli The post EctoLife: il “laboratorio” che potrebbe creare bambini in uteri artificiali appeared first on Ufo e Alieni.

In un mondo in cui la tecnologia sta avanzando a passi da gigante, è irragionevole pensare che un giorno gli esseri umani possano nascere da grembi artificiali? L’idea di allevare bambini nelle fattorie meccaniche potrebbe diventare realtà?

Questo è ciò che propone EctoLife, un progetto di ingegneria alimentato da energia rinnovabile che è stato progettato da Hashem Al-Ghaili, un produttore audiovisivo yemenita con esperienza in biologia molecolare.

Al-Ghaili ha viralizzato la sua idea sui social attraverso un video esplicativo con animazione 3D, e dopo averlo visto ci chiediamo: fino a che punto questo ardito progetto potrebbe diventare realtà?

Cos’è l’ectolife?

È una macro fattoria umana con capsule che fungono da grembo artificiale progettato per incubare i bambini. Ectolife sarebbe composto da 75 laboratori indipendenti, ciascuno con 400 capsule. In un unico edificio sarebbe possibile incubare fino a 30.000 bambini all’anno.

Grembi artificiali che ricreano le condizioni del grembo materno

Il suo progettista afferma che ogni capsula o utero artificiale sarebbe in grado di ricreare le condizioni esatte in cui vive il bambino all’interno dell’utero, oltre a controllarne i segni vitali, la


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ectolife-il-laboratorio-che-potrebbe-creare-bambini-in-uteri-artificiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.