
Ecco perché vale la pena amare l’inverno (anche quando fa freddo)
Rotolate, goffe, il quel maglione di lana fatto dalla nonna vent’anni fa. Regalate sciarpe manco fossero cioccolatini, vi rintanate il quel piumone che regna sovrano sul vostro letto da ottobre a marzo, nonostante fuori faccia un caldo che si crepa. Sorseggiate tisane calde e in testa avete i più svariati cappelli, per non parlare delle...
Non riuscite a trovare nulla che possa farvi apprezzare l’inverno? Ecco a voi 7 motivi per cominciare, invece, ad amarlo…
Alan, il cane dal muso storto
Rotolate, goffe, il quel maglione di lana fatto dalla nonna vent’anni fa. Regalate sciarpe manco fossero cioccolatini, vi rintanate il quel piumone che regna sovrano sul vostro letto da ottobre a marzo, nonostante fuori faccia un caldo che si crepa. Sorseggiate tisane calde e in testa avete i più svariati cappelli, per non parlare delle pantofole col faccione di Topolino, con buona pace di vostro marito.
E già, siete tra le “winter-addicted”, ovvero quelle(i) che amano l’inverno tout court, nonostante maltempo e labbra screpolate. E avete ragione, perché c’è una sequenza di motivi per cui vale la pena godersela questa bistrattata stagione fredda, non fosse altro che in tv ricominciano le nuove serie.
Dimenticate insomma la depressione, chi l’ha detto che l’inverno ha solo lati negativi?
Ecco 7 motivi per cui vale la pena amare questa stagione:
1. Potete dire addio almeno per qualche mese alle magliettine aderenti che scoprono un po’
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/amare-inverno-motivi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER