Ecco il trucco poco conosciuto per avere l’insalata sempre fresca e asciutta

Come avere l’insalata sempre fresca una volta portata a casa. Un semplice truccato per gustarsi tale verdura nel migliore dei modi. L’insalata,…
L'articolo Ecco il trucco poco conosciuto per avere l’insalata sempre fresca e asciutta proviene da Wine and Food Tour.

Come avere l’insalata sempre fresca una volta portata a casa. Un semplice truccato per gustarsi tale verdura nel migliore dei modi.

L’insalata, come si sa, tende a rovinarsi alla svelta. Ma, per fortuna, c’è un modo efficace per farla durare di più.

La nostra alimentazione, per essere equilibrata, deve essere varia e comprendere alcuni cibi in particolare.

Le verdure

La verdura occupa sicuramente un posto importante nella nostra dieta.

Verdure (Pixabay) – Wineandfoodtour.it

Infatti, la maggior parte delle verdure sono ricche di acqua e di fibre. E, queste ultime servono quindi a far funzionare bene diverse attività fisiologiche.

Per non parlare poi del fatto che contengono numerose e fondamentali vitamine, quali la A, C, E, e la K, e i sali minerali come, per esempio, il magnesio e il potassio.

Inoltre, ci preme menzionare anche la presenza dei folati che aiutano a mantenere ben funzionante il sistema immunitario e persino a ridurre la stanchezza. Tali vitamine, quindi, ci sono negli spinaci, nel cavolfiore e nei broccoli.

Così, viste queste ottime caratteristiche delle verdure, stando agli esperti, bisognerebbe mangiare almeno circa tre porzioni giornaliere di verdure.

Leggi anche

E, cosa buona


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/ecco-il-trucco-poco-conosciuto-per-avere-l-insalata-sempre-fresca-e-asciutta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.