Ecco chi è Bastian, il nuovo presunto amore di Ilary Blasi

Archiviato il matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice starebbe uscendo con un altro uomo, imprenditore tedesco che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Che anche per lei sia arrivato il momento di voltare pagina?

A cinque mesi dall’addio ufficiale a Francesco Totti potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Ilary Blasi. La conduttrice è stata fotografata all’aeroporto di Zurigo e davanti al The Dolder Grand, hotel esclusivo della città svizzera, con un uomo misterioso, di cui al momento si sa davvero pochissimo. Stretti l’uno all’altra, i due non hanno nascosto il loro affiatamento, segno che, forse, qualcosa sta cambiando nella vita della Blasi.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Stando alle prime indiscrezioni, diffuse dal magazine Chi, si tratterebbe di un imprenditore tedesco, con cui la conduttrice romana avrebbe trascorso l’ultimo weekend.  L’uomo si chiamerebbe Bastian e vivrebbe a Francoforte, mentre il suo cognome non è ancora stato intercettato dai radar dei gossip. Che per Ilary sia arrivato il momento di voltare pagina dopo le ultime turbolenze che hanno movimentato la sua vita privata? Non ci sarebbe nulla di male. Il matrimonio con Totti è finito ufficialmente nel luglio 2022, quando la coppia più amata di Roma aveva annunciato una separazione di cui si vociferava da mesi. 

Vent’anni insieme,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/ecco-chi-e-bastian-il-nuovo-presunto-amore-di-ilary-blasi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.