EA nei prossimi mesi chiuderà i server di alcuni Madden e Medal of Honor
Non è una novità che i giochi più datati multiplayer arrivino ad un punto in cui i loro server di gioco vengano spenti, e la…
Non è una novità che i giochi più datati multiplayer arrivino ad un punto in cui i loro server di gioco vengano spenti, e la società statunitense EA (Electronic Arts) ha un’intera pagina dedicata agli avvisi di chiusura. Gli ultimi arrivati in questa lista sono diversi titoli di Medal of Honor e di Madden NFL.
Tenere in piedi un server significa investire risorse, tempo e soldi nel mantenerlo attivo, così come offrirne il supporto, dunque è abbastanza normale che EA voglia fare dei tagli per quei giochi che ormai sono veramente poco attivi o di generazioni passate.
Normalmente i giocatori hanno già trovato un’alternativa a questi titoli, e se non lo hanno fatto per nostalgia o per esigenze diverse, farebbero meglio ad organizzarsi per investire il proprio tempo su qualche altro titolo più recente. Specifichiamo che questo riguarda solo i titoli più vecchiotti, salvo casi particolari.
Le date di chiusura dei server dei giochi EA
C’è ancora un po’ di tempo prima dello spegnimento dei server da parte di EA, e come già detto riguarderanno alcuni dei titoli di
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/ea-chiusura-server-madden-moh/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER