
È un 48enne di Civita Castellana la vittima del terribile incidente sulla Flaminia
L'uomo si trovava a bordo di una minicar. Gravemente ferito il conducente del furgone coinvolto nello schianto. Strada...
È un 48enne di Civita Castellana la vittima dell’incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 novembre, sulla Flaminia. Nei pressi del chilometro 53, nel comune di Civita Castellana, per cause ancora da accertare, un furgone e una minicar si sono scontrati.
Morto il 48enne a bordo della minicar. Nulla hanno potuto i sanitari del 118 intervenuti: l’uomo sarebbe morto sul colpo e ne è stato dichiarato il decesso. Gravemente ferito il conducente del furgone. È stato trasportato con l’eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma: le sue condizioni sono gravi ed è stato ricoverato in codice rosso.
La strada statale 3 è al momento interrotta in entrambe le direzioni nei pressi del punto dell’incidente, avvenuto intorno alle 16 di oggi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 intervenuti con due eliambulanze, sono presenti i carabinieri e il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. Entrati in azione anche i vigili del fuoco per liberare le persone rimaste coinvolte nell’incidente dalle lamiere dei veicoli.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER